Arrivano più ospiti di quelli prenotati

Steliana0
Level 4
Spata, Greece

Arrivano più ospiti di quelli prenotati

Buonasera a tutti! Vorrei chiedere un vostro parere per questo problema che ormai riscontro da quando uso airbnb ...

Ormai è una "regola" che arrivano più ospiti di quelli dichiarati. Per noi i problemi sono tanti... Cercando di tenere il nostro prezzo  basso basso, una o due persone in più significano più lenzuola e asciugamani da lavare, da stirare, più acqua, più docce... Insomma... è una situazione nella quale ci troviamo sempre ad essere noi quelli che fanno un passo indietro e non dicono niente... Non vogliamo creare dispiacere, non vogliamo ricevere una review negativa.. Tante volte gli ospiti sono molto carini nonostante questo comportamento.. L'ultimo ospite che abbiamo avuto, aveva prenotato per 3 persone.. Arrivano 2 adulti con 2 bimbi. Il terzo giorno i genitori di lei per una settimana. e quando sono andati via i nonni, arrivano 2 loro amici... Erano fissi in 6 per due settimane... Noi abbiamo un prezzo fisso per 4 persone, dopo di che aumenta di 5 euro/ospite... Tanti ospiti, i loro bambini non li calcolano nel numero degli ospiti... Ma non siamo un albergo che uno prenota una camera con un letto matrimoniale e dorme sul letto matrimoniale con i figli . Da noi si usa la cula, i letti, i divano letto, lenzuola e asciugamani... è una situazione molto difficoltosa che non so come affrontare.. Grazie a chi mi aiuterà!

15 Risposte 15
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Michela358 

il post è un poco datato, dunque ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprira' una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio @Steliana0 @Liv27 @Raffaella84 @Salvatore199 

Fra

A

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno