Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
il mio ospite mi ha appena comunicato per messaggio che non arriverà più domani come previsto ma che ha dovuto posticipare senza dirmi quando arriverà di preciso (ha prenotato dal 3 maggio al 28 maggio). Non ha modificato la prenotazione ma mi ha solo detto che deve posticipare il giorno di arrivo.
Che intendi per rimborso ? il compenso del soggiorno ? se lui o tu non apportate modifiche o cancellazioni, o non contattate l' assistenza, il compenso verrà trasferito il giorno dopo di quello che è impostato come giorno di arrivo.
Forse sarebbe meglio avvertire il Guest che gli conviene almeno modificare le date
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.