Assistenza airbnb irraggiungibile

Fabio1046
Level 2
Ciampino, Italy

Assistenza airbnb irraggiungibile

Dopo aver prenotato il giorno 8 agosto un appartamento e aver ricevuto notifica di accettazione e aver effettuato il pagamento, il giorno del check-in veniamo a sapere che per quella data l'appartamento non era disponibile. Lost dice di non aver mai ricevuto la nostra prenotazione. da quel momento ogni tentativo di contattare l'assistenza Airbnb, fino ad oggi 13 agosto, è stata vana. Il sistema ignora questa possibilità e non c'è il modo di entrare in contatto con un operatore per poterla spiegare punto ho scritto circa 8 messaggi sui vari canali di comunicazione, ma ad oggi non ho ricevuto neppure una notifica. 

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Fabio1046 ,

sei sicuro di aver prenotato su Airbnb e non un sito fake? Io spero di no, ma ti invito a controllare: digita truffa nella barra di ricerca e leggi le discussioni. Trovi anche una guida anti-truffa nella sezione guide. 
Facci sapere!
PS: hai prenotato Airbnb con questo account?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Fabio1046
Level 2
Ciampino, Italy

Ciao @Francesca ,

grazie per l'interessamento.

La prenotazione è è stata effettuata sul sito di Airbnb con questo account. Ho ricevuto una regolare email di accettazione della prenotazione, seguita dal prelievo dalla mia carta di credito verso il conto di Airbnb. Nei giorni successivi mi sono arrivati anche delle minder è il giorno del check-in l'avviso degli orari in cui potevo effettuarlo.

al telefono Il proprietario mi ha detto che effettivamente ha un appartamento in quell'indirizzo, Ma che non era disponibile per quella giornata. Ha detto anche di non aver mai ricevuto un messaggio riguardante la mia prenotazione.

la cosa assurda è che sono passati 3 giorni e dopo innumerevoli tentativi di contattare l'assistenza non ho ricevuto alcun segno da parte loro.

Addirittura al numero di telefono dell'assistenza il messaggio registrato dice che per cause legate al covid-19 (!?!) Le linee telefoniche dell'assistenza sono chiuse.

A questo punto credo che ci siano addirittura i termini legali per una denuncia.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno