Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho bisogno urgente di contattae airbnb ma nel sito vengo sempre rimandata a sezioni dove non c'è modo di avere un contatto diretto, qualcuno mi sa dare una mail o un numero telefonico, grazie!
che problemi hai? Se scrivi qui o in apposita discussione forse qualcuno ti può dare una mano. Puoi trovare il numero dell'assistanza cercando tra le passate discussioni. Scrivi "numero assistenza" o similare nella casella dopo la lente e lo troverai.
Scusate non riesco a contattare l'assistenza qualcuno mi puo dare una mano se vi è capitato? I miei ospiti sono arrivati ieri e oggi vogliono andar via perché dicono non hanno dormito per il rumore delle auto vogliono un cambio ma io non ho nulla devo restituire il compenso ricevuto? Pagargli il nuovo alloggio cosi come pensano?
no tu non devi fare nulla se loro vogliono andare via devono "CANCELLARE" la prenotazione e per il loro rimborso verrà fatto tutto in automatico da Airbnb...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®