Assistenza clienti: non chiedono più la valutazione del servizio?

Ahmed401
Level 2

Assistenza clienti: non chiedono più la valutazione del servizio?

Vorrei informavi che i gli addetti all'assistenza cliente hanno truccato il software in maniera da poter escludere il cliente di esprimere la sua recensione sul servizio ricevuto da loro, infatti se l'Host contatta il servizio cliente e loro vedano che la sua richiesta è complessa oppure lo hanno trattato male e vogliano trascurare la sua richiesta spostano la partica con le conversazioni relative dalla casella di posta Host principale comunicazione alla casella di comunicazione private con gli ospiti, in questa maniera il sistema non veda la tracia della pratica e non manda la richiesta del feedback all'Host, nello stesso momento la direzione non sarà informata dell'accaduto, e con l'Host la comunicazione sarà privata e la pratica può rimanere aperta all'infinito oppure chiusa senza nessun esito o traccia, con me sono successi diversi eventi di questo tipo.

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ahmed401io questa cosa non l'ho riscontrata... però ho contattato recentemente l'Assistenza, e alla fine della pratica stranamente NON mi è arrivato il solito messaggio che chiede di valutare l'assistenza che hai ricevuto...mah

@Donatella26 molto probabilmente hanno capito che la tua recensione sarà negativa, io nostante che li ho contattati ventina di volte e grazie a questo trucco non ho ricevuto i messaggi di valutazione del servizio,  il servizio di assistenza veramente diventato un schifo.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Donatella26 , @Ahmed401 vi invito anche a lasciare un feed-back qui: https://it.airbnb.com/help/feedback 

Hey, Ahmed, ho modificato il titolo per renderlo più chiaro nelle ricerche: se preferisci modificarlo, scrivimi.

F

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno