Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
*Avviso truffatore con pagina finta Airbnb*!!!!!!!!!
@Juliette175 grazie per la segnalazione! Ce ne sono tante di segnalazioni come queste qui nella Community.Se fai una ricerca vedrai un bel volume di discussioni. Purtroppo il fenomeno Airbnb è diventato cosi popolare e comune che anche i truffatori lo sfruttano a loro vantaggio con annunci fake.
L'importante è scovarli e non cascarci. Se puoi denuncia alla Polizia Postale che si occupa proprio di queste frodi e se c'è l'annuncio su Airbnb, segnalalo affinchè venga eliminato.
Juliette come hai recuperato i soldi ?ha fregato anche me
Due giorni fa me ha scritto anche a me, dicendo che lui e un veterinario chi ritorna con sua famiglia in Inghilterra.2 messe di caparra e una in corso
Hai pagato?
@Juliette175 hai avuto novità dalla denuncia? Possibile che di tutti gli utenti truffati nessuno dica se dopo la denuncia hanno avuto informazioni in merito
Hey @Antonino78
ci sono moltissime conversazioni sulle truffe e alcuni hanno riportato cosa la polizia postale ha detto loro. Lancia una ricerca per truffa e ne troverai moltissimi.
Fra