Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Atttività di mia zia a Cuba le prenotazioni vengono accreditate sul mio Iban devo pagare le tasse?
Buon giorno,
io ho mia zia che ha l'attività di bnb a Cuba ed io dall'Italia la sto aiutando con la gestione delle prenotazioni. I pagamenti degli ospiti sono accreditati per comodità sul mio Iban. Devo su questi guadagni pagarci le tasse?
Anche a me interesserebbe la risposta. Mia moglie (Cubana) ha un appartamento con licenza all'Havana e vorrebbe ricevere i pagamenti sul suo conto corrente qui in Italia.
penso che prima dovresti verificare con Airbnb se è fattibile. Dovresti inserire i pagamenti in € visto che li devi far transitare su un conto corrente italiano. Non so se possa comportare dei costi di cambio per chi prenota.