Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Io ho un problema, mi trovo a coventry in un airbnb, ho pagato i 600 pound, la casa è bella... Nulla da obiettare ma questa padrona non vive qui, a due porte distanza e qui non accende il riscaldamento.. E qui in UK fa freddo.
Ciao @Felice30
ti diamo il benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho spostato il tuo commento (CHE ERA QUI in un post molto datato) e creato un titolo per il tuo post. In questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te sarà più facile, inoltre qui avrai più visibilità.
Fammi sapere se ci sono problemi con le modifiche 🙂
A presto,
Francy
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityCredo tu debba chiamare 0699366533 (numero assistenza Italia) perché immagino sia da qui che gestiscano la tua prenotazione. Almeno credo. Immagino tu abbia tentato di parlare con la proprietaria. E visto che sei italiano penso anche tu non sia abituato a girare in maglietta con il riscaldamento a palla. Quindi è freddo. Dicci come è finita. Qui comunque (se lo sai già scusami) rispondono utenti della piattaforma come te, non i signori airbnb @Felice30
@Felice30 +44 203 318 1111 è il numero assistenza per il Regno Unito (se quello italico non è il preposto)
È stata un'esperienza terribile, ho dormito vestito per quanto facesse freddo, ho preso la febbre saltando un giorno di lavoro che non mi è stato pagato. Poi ho risolto chiamando l'assistenza airbnb in Italia, ho chiesto un risarcimento che ho ottenuto dopo pochi giorni. Il problema ora è che questa land lady mi ha fatto contattare da airbnb chiedendomi soldi (5 pound) che avrei anche pagato se fossi stato trattato decentemente ma la signora si è pure lamentata del mio chiedere agli altri coinquilini se sentissero freddo e come mai fossero spenti i termosifoni.
A me ha dato fastidio la presa per il c...o perché più volte ho chiesto alla land lady e mi ha sempre detto che di notte erano accesi, ma il letto era accanto al termosifone...ed era congelato anch'esso.
Sinceramente prima di soggiornare in quel bnb, ero in un altro decisamente caldo, ma ho cambiato perché la zona non mi piaceva. Ora sono in un altro bnb e finalmente la casa é moderna, calda. Ho raccontato a questo Land lord la mia disavventura e anche lui stentava a credere che la tipa non volesse accendere i termosifoni.
Ciao @Felice30
Io sinceramente ho faticato a comprendere realmente non quale fosse il problema (freddo/termosifone spento quello si era capito) o meglio tu cosa o che consigli stessi chiedendo alla community. All'inizio sembrava un grido di allarme per un problema ancora in atto, in effetti anche @Barbara1789 l'ha inteso così e ti ha detto di contattare subito l'assistenza. Ma invece nel tuo ultimo messaggio si è capito che tu eri già andato via e che il problema era stato già risolto ed addirittura ottenuto un rimborso parziale... Ma quindi, cosa volevi sapere con l'apertura di questa discussione? Più che dirti di scrivere una recensione oggettiva, davvero non so cosa potremmo fare per te.
Ciao e buona continuazione
Infatti è stato un grido di allarme... Ho chiamato l'assistenza e ho risolto grazie a un certo Davide... Non è difficile da comprendere.
@Felice30 molto bene sono contento per te, è andata bene, per fortuna l'assistenza ha funzionato correttamente.
Buona giornata.