Biancheria per soggiorni a lungo termine

Luca42
Level 2
Milan, Italy

Biancheria per soggiorni a lungo termine

Degli ospiti hanno prenotato per un mese e le spese di pulizia / biancheria ovviamente sono una tantum perchè non c'è possibilità di impostarle diversamente.

 

Come mi devo comportare? Ci pensano gli ospiti o devo settimanalmente / bisettimanalmente provvedere io a cambiare biancheria? Anche se le spese di lavanderia erano impostate per un solo lavaggio?

 

Le pulizie settimanali di gestione della casa sono ovviamente gestite autonomamente dall'ospite, vero?

 

Grazie

 

Luca

 

 

 

 

6 Risposte 6
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Luca42

 

pulizie ...i pensano loro,

biancheria ...gli dai un cambio extra e se non hai tu la lavatrice in casa, gli indichi la lavenderia a self-service più vicina...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Luca42
Level 2
Milan, Italy

Ciao Luciano. Per un mese basta un cambio di lenzuola e asciugamani soltanto?

 

Luca 

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Luca42

 

se leggi bene ti dico... un cambio extra e se non hai la lavatrice gli indichi la lavanderia self-service, altrimenti dovresti lasciargli un cambio in più per ogni settimana...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Luciano, mi spieghi meglio, interessa anche a me.
ricapitolando, se ho capito bene: 1)nel caso non hai la lavatrice lasci un cambio lenzuola e asciugamani per ogni settimana e ci pensano gli ospiti in autonomia ;
2)se non c'è la lavanderia a gettoni nelle vicinanze, in città....come fanno per lavarsi gli indumenti?
3) se hai invece la lavatrice lasci lo stesso il cambio o no? come vedi vorrei delle dritte perché sono ad un bivio se dotare la casa di lavatrice.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Stefania0

 

se hai la lavatrice o non ce l'hai ma nelle vicinanze hai una lavanderia self-service lasci un cambio extra oltre a quello di dotazione...mentre se non c'è la lavanderia nelle vicinanze purtroppo devi per forza lasciare un cambio a settimana...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Luciano grazie! sempre utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno