Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti...ho inserito il mio annuncio e ho bloccato poi il calendario per poter aggiornare i prezzi giornalieri. come posso ora rendere disponibile il calendario con le date e sbloccare quelle bloccate manualmente?ho provato ma non si sblocca mettendo "disponibile".
grazie mille a chi sapra consigliarmi
Matteo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Matteo169, io non ho capito cosa hai fatto esattamente. A me sembra che se hai le date bloccate, non puoi cambiare i prezzi.
Se invece intendi che hai messo l’annuncio in pausa, o nascosto, allora è più chiaro, perchè il calendario resta libero e modificabile.
Per rendere disponibili i giorni, comunque, si fa così come dici: selezioni il giorno (o la fila di giorni) e clicchi su disponibile; e poi Salva.
Usa sempre Chrome perchè con gli altri browser non funziona bene (ovviamente da computer, non daq telefono, che la app non ha tutte le funzioni ed è facile sbagliare.)
Grazie mille Susanna sei stata gentilissima e alla fine ho dovuto chiamare il centro assistenza airbnb che anche loro non capivano questo blocco che era dovuto poi a un problema che non avevo confermato l e-mail al momento dell'iscrizione 🙂
Ciao @Matteo169,
Benvenuto nella community e grazie per l'aggiornamento!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Salve , vorrei un consiglio : riaprendo dopo un mese di assenza il mio calendario ho trovato tutte le date dei prossimi mesi bloccate. Ho cominciato giorno per giorno a sbloccarli ma è un lavoro lungo.. Non c'è un modo per sbloccare tutto in una volta o almeno un mese per volta?
Grazie
@Anna962 Clicchi sulla prima data da liberare (esempio 1 settembre), dopodichè a destra del calendario inserisci la data finale (esempio 30 settembre) e sblocchi le date in massa.
Controlla ovviamente anche la "Finestra di prenotazione" nella sezione parametri di disponibilità/Preferenze per le prenotazioni.