Le spese di pulizia?

Maurizio291
Level 2
Venice, Italy

Le spese di pulizia?

Buongiorno a tutti

come faccio ad inserire le spese per le pulizie nel mio nuovo annuncio?

6 Risposte 6
Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Maurizio291  Calendario / impostazione dei prezzi / scorri fino a costi aggiuntivi / clicchi su modifica e metti le spese di pulizia.

Buongiorno, anch'io ho il problema di inserimento spese pulizia. Ho ripercorso tutto il processo di registrazione ma non ho trovato la sezione "costi aggiuntivi.

Con l'occasione un'altra domanda: è possibile modulare il prezzo in funzione del numero di persone ospitate?

Ciao @Roberto1494 ,

Per impostare le spese di pulizia 

devi andare su annuncio/ impostazioni prenotazione/ prezzi/ costi aggiuntivi/ spese di pulizia

Imposti la cifra da te stabilita e poi salvi.

Le spese di pulizia sono una quota fissa, non modificabile in base al numero degli ospiti.

Se invece intendi  come modulare la tariffa giornaliera in base al numero degli ospiti ( dopo avere impostato il numero massimo di persone che puoi ospitare) devi andare su annuncio/impostazione prenotazioni/prezzi/costi aggiuntivi/

Ospiti aggiuntivi.

Poi:

- costo giornaliero a persona ( es.€ 20)

- per ogni ospite superiore a ( es. 2)

E salvi.

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Roberto1494
Level 2
Saronno, Italy

Ciao anche a voi @IsabellaEValerio0 , grazie per la vostra risposta; purtroppo non trovo nelle mie schermate il campo Costi aggiuntivi, come da foto allegate.Schermata 2020-02-09 alle 23.06.25_Prezzo.pngSchermata 2020-02-09 alle 23.07.31_impostazione prezzi.png

Buona notte, Roberto 1494

IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

@Roberto1494 ,

Forse ho capito... Non hai ancora pubblicato il tuo annuncio.

Devi prima pubblicarlo, dopodiché tutte le funzioni saranno disponibili.

Dal telefono non riesco ad ingrandire le foto e non leggo nulla.. Buona notte anche a te!

 

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Avete capito bene. Non pensavo che si dovesse prima pubblicare!! In giornata lo farò e grazie per il vostro aiuto. Se avessi altri problemi vi disturberò ancora. Buona giornata. Roberto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno