Buongiorno, potete spiegarmi perchè a fronte di una prenotazione per 65 euro trovo che avrò 61 euro?

Valeria142
Level 1

Buongiorno, potete spiegarmi perchè a fronte di una prenotazione per 65 euro trovo che avrò 61 euro?

Avevo capito che la piattaforma trattiene il 3% e il conto non mi torna.

9 Risposte 9
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Valeria142 3% + iva 22% se flessibile - 4% + iva 22% se moderata - 5% + iva se rigida - (intendo la cancellazione).

tu sei rigida e i conti tornano

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Valeria142

Avevi capito male. Hai i rigidi, quindi come ben dice il pazientissimo @Adolfo5, che saluto, devi dare il 6,10% al portale

65€ - 3,965€ (che arrotondiamo a 4 per quieto vivere) = 61€

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie a tutti per le precisazioni,ho iniziato ora e devo ancora capire come muovermi.

Quando ho scelto le opzioni per le prenotazioni non ho trovato nessuna indicazione di fasce percentuali.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10

pensa se gli accreditavano 60 come spesso a me capita... che succedeva!!!

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Valeria142

Ti sbagli, sono specificate nella gestione annuncio

@Patrizia16

Per fortuna, se no si ripartiva con quella tarantella dell' euro, del caffè, del "faccio causa ad airbnb", ahahahh

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

saluti @Giancarlo10, sapientissimo matematico, ero un po' preoccupato per tuo livello di kudos in preoccupante calo 🙂

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Adolfo5 sto rimuovendo un kudos a @Giancarlo10 per ogni volta che si assenta 😛

@Jim1@Adolfo5@Patrizia16

Invece dei Kudos, potrei avere degli Euros ? ahahahahahahahah

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 devi modificare la valuta nel footer della tua pagina Airbnb haha

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno