Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Avevo capito che la piattaforma trattiene il 3% e il conto non mi torna.
@Valeria142 3% + iva 22% se flessibile - 4% + iva 22% se moderata - 5% + iva se rigida - (intendo la cancellazione).
tu sei rigida e i conti tornano
Avevi capito male. Hai i rigidi, quindi come ben dice il pazientissimo @Adolfo5, che saluto, devi dare il 6,10% al portale
65€ - 3,965€ (che arrotondiamo a 4 per quieto vivere) = 61€
Un saluto
Grazie a tutti per le precisazioni,ho iniziato ora e devo ancora capire come muovermi.
Quando ho scelto le opzioni per le prenotazioni non ho trovato nessuna indicazione di fasce percentuali.
pensa se gli accreditavano 60 come spesso a me capita... che succedeva!!!
.
Ti sbagli, sono specificate nella gestione annuncio
Per fortuna, se no si ripartiva con quella tarantella dell' euro, del caffè, del "faccio causa ad airbnb", ahahahh
saluti @Giancarlo10, sapientissimo matematico, ero un po' preoccupato per tuo livello di kudos in preoccupante calo 🙂
@Adolfo5 sto rimuovendo un kudos a @Giancarlo10 per ogni volta che si assenta 😛
@Giancarlo10 devi modificare la valuta nel footer della tua pagina Airbnb haha