Buongiorno, qualcuno sa dirmi come fare ad aggiornare i termini. ho ricevuto mail che entro il 20/01/2021 di accettare per continuare a utilizzare la piattaforma ma dove? Grazie

Cristina2144
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno, qualcuno sa dirmi come fare ad aggiornare i termini. ho ricevuto mail che entro il 20/01/2021 di accettare per continuare a utilizzare la piattaforma ma dove? Grazie

Buongiorno, qualcuno sa dirmi come fare ad aggiornare i termini. ho ricevuto mail che entro il 20/01/2021 di accettare per continuare a utilizzare la piattaforma ma dove? Grazie

29 Risposte 29
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Cristina2144 ,

di quali termini parli? Forse è l'adesione al protocollo di pulizia? @Susanna0 @Alessandra18 avete delle idee? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cristina2144
Level 2
Florence, Italy
Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Cristina2144 @Francesca sì, ci sono dei termini da accettare, entro la data detta da @Cristina2144 io ho ricevuto il messaggio sulla mail dedicata, da lì fai click direttamente sul link predisposto e si apre la pagina con tutte le spiegazioni in merito e alla fine di essa trovi il pulsante ACCETTA, senza andare in nessuna voce di menù della piattaforma.

spero di essere stata utile...

Alessandra
Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Cristina2144 @Francesca ho ricevuto la mail lo scorso 31 ottobre

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Alessandra18 ,

grazie infinite per il tuo aiuto: ma io adesso sono stra curiosa... COSA SI ACCETTA?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cristina2144
Level 2
Florence, Italy

Grazie @Alessandra18 il problema è che sulla mia mail non c'è nessun link di accettazione ma solo una lunga lista di variazioni delle condizioni a questo punto proverò a chiamare direttamente l'assistenza per farmi rimandare mail . Ciao @Francesca sono tutte le condizioni nuove se vai su condizioni sono già aggiornate la cosa curiosa che non sono arrivate a tutti gli host. Grazie a tutti spero di risolvere ancora c'è del tempo alla scadenza. BUON LAVORO

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hai provato a cambiare il browser? Susanna0 dice sempre che su chrome funziona meglio tutto! 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesco1366
Level 10

Cari @Alessandra18@Cristina2144@Francesca,

 

se è la stessa mail arrivata anche a me ("Ciao Francesco, la nostra community e la nostra idea di viaggio continuano a crescere...") mi sembra proprio che non ci sia bisogno di accettarli. Se non sei d'accordo ti devi cancellare prima del 20 Gennaio, altrimenti da quella data è inteso che tu li abbia accettati. Almeno per la mia esperienza, di una capra lo ammetto, mi sembra una pratica normale. 

Cristina2144
Level 2
Florence, Italy

@Alessandra18@Cristina2144 e @Francesca,@Francesco1366  sì è la stessa che riporto solo una parte:

la nostra community e la nostra idea di viaggio continuano a crescere, e per questo stiamo aggiornando i nostri Termini del servizio, i Termini del servizio di pagamento, l'Informativa sulla privacy, la Politica antidiscriminatoria, i Termini delle circostanze attenuanti e altri termini e politiche (i "Termini").

I Termini aggiornati entreranno in vigore per gli utenti esistenti il 20 gennaio 2021. A partire da tale data, dovrai accettare i nuovi Termini per poter prenotare o gestire le prenotazioni, e l'utilizzo della piattaforma di Airbnb sarà automaticamente soggetto all'Informativa sulla privacy aggiornata.

 

Non è molto chiara dice di accettare i termini altrimenti a parer mio doveva esserci scritto che dal giorno 20 gennaio entreranno i nuovi termini se non sei d'accordo puoi recidere mahhhh. @Francesco1366 nessuno è capra quando cerchiamo di aiutarci a chiarire dei dubbi

Si @Cristina2144 è la mia stessa. Io direi che è come dicevo prima, se stai qui dentro accetti, se non vuoi accettare te ne vai. Tuttavia manca molto tempo e nel frattempo potrebbe arrivare la richiesta di accettazione. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Cristina2144 , 

sentendo altri host, mi dicono che c’è la possibilità di accettare accedendo al proprio account: funziona per te? 
Inoltre mi domando se hai altri profili Airbnb da host: assicurati di accedere a quello con lo stesso indirizzo della mail che hai postato. 
FACCI SAPERE COME VA! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

L'unica cosa che vedo in fondo alle pagine linkate in quella mail è: Hai ricevuto l'aiuto di cui avevi bisogno?
Sì / No. E sono connesso al mio profilo. A questo punto @Alessandra18 ci potrebbe dire se per caso si è confusa con la scritta sopra oppure se lei vede in effetti il pulsante accetta. Io non lo vedo. 

 

In ogni caso non me ne preoccuperei molto. Grazie @Francesca

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Francesco1366  appena rientro in possesso del mio PC, attualmente impegnato in didattica a distanza, te lo dico.

Purtroppo dal telefono non accedo più alla mail del 31/10 scorso poichè letta, appunto, da PC.

entro stasera rispondo

A dopo, nel frattempo buona giornata

Alessandra
Cristina2144
Level 2
Florence, Italy

@Francesco1366, @Alessandra18 sono in contatto con l'assistenza anche loro sono cascati dalle nuvole mi devono far sapere

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno