CALENDARIO BLOCCATO E PREZZO PIù BASSO PUBBLICATO

Risolto!
Daniela508
Level 1
Sestri Levante, Italy

CALENDARIO BLOCCATO E PREZZO PIù BASSO PUBBLICATO

Buon pomeriggio, sono nuova come host ho il primo ospite che verrà a casa mia dal 2 al 10 dicembre (8 notti), nell'annuncio che il signore mi ha confermato c'è un prezzo molto più basso il prezzo medio a notte è di eur 40,00 ma il signore lo ha confermato per 36,00 euro a notte e non capisco come mai...ora non so come fare.

Poi il calendario ora è bloccato perchè un'altro utente antecedente a questo le aveva richieste e li ero riuscita a mandare l'offerta con il prezzo giusto ma è stata rifiutata ora il calendario è bloccato come devo fare?

 

mi risulta complicato in entrambe i casi....

vi chiedo aiuto.

Non esiste un telefono di airbnb a cui chiamare? tipo un call center?

grazie spero mi possiate aiutare velocemente

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Daniela508, io non ho capito esattamente cosa è successo...

Comunque: il prezzo lo decidi tu. Lo decidi in generale come prezzo al giorno, e se vuoi nei weekend puoi diversificarlo, e quello vale per tutto l’anno, sempre.

Poi puoi modificare giorno per giorno direttamente dal calendario.

Ci sono però molte altre opzioni che riguardano i prezzi, per esempio puoi mettere uno sconto settimanale e uno sconto mensile, in percentuale, oppure abilitare i prezzi Smart impostando un minimo e un massimo e a quel punto il sito li modifica a suo piacimento nel range che hai stabilito.

Se uno prenota, il calendario viene bloccato, naturalmente, e nessun altro puó prenotare nelle stesse date.

Come mai dici che il calendario era bloccato e uno ha prenotato?

Gandolfo0
Level 1
Pesaro, Italy

Salve a tutti

Ho ricevuto due prenotazioni ma controllando il calendario su entrambi le prenotazioni  sono stati bloccati anche i due giorni precedente all'arrivo.

Perchè succede e Come faccio per sbloccare questi due giorni?

Grazie mille

@Gandolfo0

 

Devi modificare i parametri relativi al "preavviso", ovviamente nella realativa sezione in gestione annuncio

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno