Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
avevo impostato preferenza di pagamento per PAYPAL, adesso vorrei cambiare con la PAYoneer che ho richiesto e già ricevuto.
Tuttavia è impossibile questa variazione. Come si procede?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non è impossibile
Aggiungi preferenza di pagamento -> inserisci dati Payooner -> attendi verifica e lo stato di pronto -> poi rendi prefedefinito questa nuova preferenza
A quel punto, o cancelli la preferenza PayPal, o te la tieni in alternativa per futuri ripensamenti
Chiaro?
Scusa, hai letto, hai risolto ? oppure ho parlato a vuoto ?
la procedura suggerita, peraltro già provata varie volte, avendo già ricevuto la carta payoneer ed attivato il relativo conto,
non mi è consentita.
Al momento di aggiungere la nuova preferenza di pagamento vengo reinviata al conto payoneer
esistente senza possibilità di rimuovere la preferenza predefinita ( al momento paypal).
Preciso ulteriormente:
.....pur se esistente, la modalità payoneer non viene visualizzata tra le possibili alternative tra le preferenze di pagamento
e non è possibile aggiungerla.
Ho appena provato con me stesso. Da questa pagina:
https://www.airbnb.it/users/payout_preferences/40089178
Ho un bottone rosso sotto, aggiungi preferenza di pagamento. Dopo aver compilato i primi campi (anagrafiche generiche), mi si aprono tre possibilità, da spuntarne ovviamente una. La terza è
Carta di debito prepagata Payoneer del gruppo MasterCard
Stai usando un fisso? hai provato con browser diverso ?
Grazie, fatto tutto, anche con altro browser, è sempre la stessa cosa.
Vengo indirizzata alle credenziali Payoneer dove è presente tra le fonti
di finanziamento Airbnb con il numero di carta già emessa ed in mio possesso.
La carta premetto che è stata regolarmente attivata.
Ciò nonostante non viene visualizzata tra le possibili opzioni da scegliere.
Impossibile,sono stati fatti numerosi tentativi invano.
Cmq. grazie .Passo e chiudo