CANCELLAZIONE

Answered!
Lorella30
Level 1
Treviglio, IT

CANCELLAZIONE

Ciao a tutti

scrivo per avere un supporto, uso airbnb da sempre e non mi era mai captato.

Andrò a vienna a metà febbraio e avevo prenotato una camera con delle buone recensioni.

Un paio di giorni fa mi ha scritto l'Host dicendomi che gli si è bloccato l'account ho riavuto il rimborso senza problemi.

L'ho mi ha contatto e mi ha detto di aver avuto problemi e che se vogliamo possiamo andare da lui potremo farlo senza problemi pagando a lui direttamente.

Vi è mai capitato?

grazie infinite

Lorella

1 Best Answer
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lorella30  leggo solo ora e forse avrai già trovato una soluzione. A mio avviso lascia perdere, se hanno bloccato l'account è proprio perchè è una persona poco corretta. E tu ti fideresti di partire senza una ragionevole certezza di avere poi l'alloggio?

Mi auguro che tu abbia risolto in altro modo e buon soggiorno ovunque sarai ospitata.

View Best Answer in original post

1 Reply 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lorella30  leggo solo ora e forse avrai già trovato una soluzione. A mio avviso lascia perdere, se hanno bloccato l'account è proprio perchè è una persona poco corretta. E tu ti fideresti di partire senza una ragionevole certezza di avere poi l'alloggio?

Mi auguro che tu abbia risolto in altro modo e buon soggiorno ovunque sarai ospitata.