Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti sono nuova nella community e molto felice di farne parte;) .. Utilizzo airbnb non solo da viaggiatrice ma anche per offrire esperienze dal momento che sono un accompagnatrice turistica.. Mi chiedevo se fosse possibile organizzare dei meeting ad esempio mensili tra guide e accompagnatori locali per scambiarci idee o proporre delle esperienze in collaborazione tra di noi. Aspetto i vostri commenti 🙂
Benvenuta! Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci delle modifiche.
A presto.
PS: Ieri stavo leggendo la storia di Cromwley a Cefalù, come direbbe un 16enne: "oh, che storia!" :DD
Ciao Francesca è perfetto grazie mille davvero.. 🙂 se passi da queste parti ovviamente sei invitata da me e ti farò anche girare la splendida Cefalù non da turista ma da local 😉