Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, per motivi di studio dovrò trasferirmi fuori Palermo, ma desidererei comunque affittare il mio appartamento. Per tale ragione cerco un co-host che abbia voglia di occuparsene. Se vi va fatevi avanti!
@Gianfranco0Ciao Gianfranco, sto cercando un co-host per i miei due appartamentini in centro storico, pressi stazione, hai ancora tempo e disponibilitá?
Una buona giornata
Tiziana
Ciao @Sabrina!
Io sono Host di un appartamento in centro storico (La dimora di Sant'Agata)
Se hai bisogno di aiuto per l'accoglienza clienti (anche in inglese e spagnolo) e gestione prenotazioni contattami.
@Serena256Ciao Serena, sto cercando una co-host per i miei due appartamentini a due passi da porta santagata, hai ancora disponibilitá?
Ciao e una buona giornata!
Tiziana
Ciao Tiziana 57,
io sono disponibile per qualsiasi aiuto tranne per la pulizia.
Se hai bisogno di qualcuno per quest'ultimo servizio posso consigliarti alcune signore che vengono a turno nella mia casa.
Grazie @Serena 256 ! La mia attuale Co-Host sta anche muovendosi per trovare una collega, lavoro infatti sempre con due persone in modo da garantire la copertura di tutte le prenotazioni. Teniamoci cmq in contatto ok?
Buona giornata😊
Buon giorno cerco co host per aiutare a gestire 2 miniappartamenti a Palermo già pubblicati da alcuni anni su Airbnb
Ciao, sono Riccardo io già lavoro come co host per un appartamento in zona stadio, se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione