CERCO CO-HOST PALERMO

Gianluigi29
Level 2
Palermo, Italy

CERCO CO-HOST PALERMO

Ciao a tutti,  per motivi di studio dovrò trasferirmi fuori Palermo, ma desidererei comunque affittare il mio appartamento.  Per tale ragione cerco un co-host che abbia voglia di occuparsene. Se vi va fatevi avanti! 

21 Risposte 21
Tiziana57
Level 6
Berlin, Germany

@Gianfranco0Ciao Gianfranco, sto cercando un co-host per i miei due appartamentini in centro storico, pressi stazione, hai ancora tempo e disponibilitá?

Una buona giornata

Tiziana

Serena256
Level 2
Palermo, Italy

Ciao @Sabrina!

Io sono Host di un appartamento in centro storico (La dimora di Sant'Agata) 

Se hai bisogno di aiuto per l'accoglienza clienti (anche in inglese e spagnolo) e gestione prenotazioni contattami. 

Tiziana57
Level 6
Berlin, Germany

@Serena256Ciao Serena, sto cercando una co-host per i miei due appartamentini a due passi da porta santagata, hai ancora disponibilitá?

Ciao e una buona giornata!

Tiziana

Serena256
Level 2
Palermo, Italy

Ciao Tiziana 57,

io sono disponibile per qualsiasi aiuto tranne per la pulizia.

Se hai bisogno di qualcuno per quest'ultimo servizio posso consigliarti alcune signore che vengono a turno nella mia casa. 

Tiziana57
Level 6
Berlin, Germany

Grazie @Serena 256 ! La mia attuale Co-Host sta anche muovendosi per trovare una collega, lavoro infatti sempre con due persone in modo da garantire la copertura di tutte le prenotazioni. Teniamoci cmq in contatto ok?

Buona giornata😊

Giuseppe-M-0
Level 2
Palermo, Italy

Buon giorno cerco co host per aiutare a gestire 2 miniappartamenti a Palermo già pubblicati da alcuni anni su Airbnb

Ciao, sono Riccardo io già lavoro come co host per un appartamento in zona stadio, se hai bisogno di aiuto sono a tua disposizione 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno