Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, per motivi di studio dovrò trasferirmi fuori Palermo, ma desidererei comunque affittare il mio appartamento. Per tale ragione cerco un co-host che abbia voglia di occuparsene. Se vi va fatevi avanti!
Ciao Gianluigi! Mi chiamo Aurora e sono anche io una host di Palermo.
Io e il mio ragazzo siamo host e co-host esperti. Gestiamo due appartamenti e saremmo felici di aiutarti a gestire il tuo.
Ciao @Aurora93,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto... Ad esempio @Gianluigi29
Spero sia utile,
Francy
ma non ti ho lasciato i miei recapiti.[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]e non se ti arriveranno con questo mesaggio
Ciao.ho bisogno di una mano per sistemare un appartamento e gestirlo
come faccio per mettermi in contatto con qualcuno
@Aurora93 ha scritto:Ciao Gianluigi! Mi chiamo Aurora e sono anche io una host di Palermo.
Io e il mio ragazzo siamo host e co-host esperti. Gestiamo due appartamenti e saremmo felici di aiutarti a gestire il tuo.
@Aurora93 ciao Aurora, sto cercando anche io una co-host per i miei due appartamentini in centro storico, hai ancora interesse e disponibilitá?
Ciao @Aurora93 ! Anch'io avrei bisogno di una mano occasionalmente quando sono fuori Palermo. Potresti contattarmi per parlare meglio di un'eventuale collaborazione? Grazie!
Monica
ciao @Monica0 sono Gianfranco un super host di Palermo, se ti serve una mano come co host ci sono..chiama.
Mi chiamo @Gianfranco0, sono un super host esperto di Palermo e gestico insieme a mia moglie la nostra casa per le vacanze...sono disponibile per collaborare a gestire altri appartamenti in città, sia in maniera occasionale che per lunghi periodi...il mio [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]...a presto
Ciao @Gianfranco28
Come noterai alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Ciao @Gianfranco28 (metti una @ davanti al nome per notificare il destinatario).
Puoi mandare dei messaggi privati (fra membri della stessa tipologia es. host-host ma non host-guest). Cerca come fare lanciando una ricerca nella community. Ciao!
Fra
Salve come posso mettermi in contatto a Palermo con un co/host
ho un appartamento in centro da adibire a casa vacanza ma ho bisogno di un aiuto per gestire tutto
grazie ..@sabrina
@Gianfranco28 ha scritto:Mi chiamo @Gianfranco0, sono un super host esperto di Palermo e gestico insieme a mia moglie la nostra casa per le vacanze...sono disponibile per collaborare a gestire altri appartamenti in città, sia in maniera occasionale che per lunghi periodi...il mio [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]...a presto