CERCO CO HOST VENEZIA

Michela198
Level 2
Venice, Italy

CERCO CO HOST VENEZIA

cerco co host a Venezia, per due appartamenti!

 

contattatemi!

 

Michela

8 Risposte 8
Giuliana92
Level 1
Italy

Ciao Michela sono Valentina. Gestisco gli appartamenti dei miei genitori da diversi anni.

Se può interessarti il mio numero è [***hidden personal detail***]

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuliana92

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

Contatta la host attraverso il suo annuncio. Clicca sul suo profilo e in alto a destra troverai il link per andare al suo annuncio. 

 

A presto,

Francesca   

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angelica138
Level 2
Venice, Italy

ciao MIchela, sono Angelica sono una studentessa e ho 20 anni, parlo fluentemente l' inglese grazie anche a esperienze di studio e lavoro all estero, mi do disponibile come co host per consegna chiavi, accoglenza, check-in e check-out, conosco molto bene Venezia in cui abito da anni.

Se ti puo interessare fammi sapere

Margherita133
Level 2
San Giovanni al Natisone, Italy

Ciao, sono Margherita. Sono una studentessa di 19 anni e abito in centro a Venezia. Parlo l’inglese fluentemente, so abbastanza lo spagnolo e me la cavo anche in tedesco. Se ti serve ancora un co host mi rendo da subito disponibile! 

Salvatore96
Level 2
Venice, Italy

Buongiorno Michela,

 

mi spiace aver visto questa richiesta solo ora.

 

Con i miei collaboratori ci occupiamo di co-hosting qui a Venezia: pulizie, biancheria, check-in/-out, fornitura della casa, emergenze, back-Office.

 

Se è ancora alla ricerca di un aiuto professionale, mi contatti pure quando vuole.

 

A presto,

 

Salvatore (co-host a Venezia)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Salvatore96

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

 

Spero sia utile,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Salvatore96
Level 2
Venice, Italy

Grazie @Francesca, non ho neanche pensato a taggare!  

 

@Michela198,  insieme ad i miei collaboratori, possiamo darti una mano molto volentieri! Aiutiamo già diverse famiglie qui in città. A seconda delle esigenze dei diversi Proprietari, ci occupiamo di soli arrivi e partenze, altrove anche delle pulizie, della biancheria e dei rifornimenti di casa, con altri ancora anche della burocrazia (Portale Alloggiati + ISTAT + Tassa di soggiorno). Se cerchi ancora aiuto, contattaci pure, sarebbe un piacere! 

Marika82
Level 2

Dear Co-Hosts

I am looking for a co-host who can take care, with his/her collaborators, especially of the contacts and administration with the Venetian authorities, and the laundry things.  Of course, the proper check-in and check-out (no key required) and the co-ordination re cleaning etc. would also be the co-host's task; as I am living in Switzerland I cannot be of much help.  Myself, I am taking care of the AirBnB website (when you are interested I will be happy to let you have the link) and of the first contact with the guests before I "transfer" them to the co-host.  I would be happy to get in personal contact with you and thank you in advance for answering me.
With best regards

"Marika" Marianna Toth Sommerer  

Marika Marianna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno