Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una persona affidabile a cui dare in gestione (pulizie e check-in) 3 appartamenti posizionati uno di fianco all'altro in zona centro a Milano durante le giornate di sabato e domenica.
Qualcuno seriamente interessato e realmente disponibile?
Ciao, ho letto solo adesso il tuo annuncio, io sarei disponibile se ti servisse ancora.
Sono anch'io host e sto cercando di collaborare anche con altre strutture oltre quella che gestisco io.
Puoi contattarmi privatamente al
[***Numero di telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
oppure via mail a
[***Email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie
A presto
Marco
Ciao @Marco2504 ,
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.
A presto,
Fra
Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Costanza