Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
il mio comune richiede l'inserimento del codice identificativo struttura,
dov'è possibile inserirlo?
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Raffaela0 .@Francesca, @Alessandra891 , proprio alcuni giorni fa nel portale ho trovato il campo apposito dove inserire il proprio codice identificativo, bisogna aprire ANNUNCIO, poi entrare su NORMATIVE quindi si inserisce il codice.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Sono riuscito.... riepilogo:
- su un annuncio compariva... ok!
- su un annuncio lo avevo solo in descrizione, aggiunto nella casella, immediatamente comparso nell'annuncio..
- su due annunci, inserito e confermato piú volte, quando tornavo alla schermata normative, non c'era il pulsante "modifica" ma sempre "inizia"; entravo ma nella casella c'era già il CIR giusto. Dopo diversi tentativi, finalmente spunta verde e comparsa nell'annuncio!
Non sò se ho avuto solo io questi problemi....
Comunque grazie a tutti per le guide!!
Grazie a te @Valerio171 per aver condiviso questo aggiornamento! 🙂
Linee guida della communityCiao a tutti, non so se servirà a qualcuno, ma io cercavo il codice attribuito da AIRBNB alla struttura (host) , questo viene richiesto quando si compila per la prima volta le presenze sul portale del comune (almeno a Firenze), questo codice si trova nella URL quando si clicca sul profilo dell'host.
esempio: https://www.airbnb.it/users/show/401729374.
Il CIR invece si trova collegandosi al portale imposta di soggiorno, visualizzando la struttura inserita.
a presto