COVID: biancheria in sacchetto?

Daria227
Level 2

COVID: biancheria in sacchetto?

 

Buongiorno,

da anni ho un appartamento con una camera singola, una matrimoniale e un divano letto doppio nella zona living. Siccome spesso affitto il kit per 5 persone lenzuola + telo viso + telo doccia da quando c'è il Covid, oltre a sanificare con ozono, preferisco lasciare i kit della lavanderia chiusi. Cosa ne pensate? vero che c'è il cellophane... e che uno si deve rifare il letto, ma è anche vero che il personalmente apprezzerei la confezione ancora della lavanderia. Voi cosa ne pensate? grazie

7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Daria227 anch'io trovo che tu faccia bene a lasciare il kit della lavanderia chiuso, dá una bella sensazione di sicurezza del pulito; io non lo faccio solo perché lavo da sola (nel 90% dei casi ho solo 2 persone, quindi non è un gran impegno)

Grazie mille per avermi dato un parere. Gentilissima

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Daria227 mi sembra che tu non abbia un annuncio su Airbnb e anche la foto di profilo e totalmente anonima. Inoltre hai postato due volte lo stesso argomento con due titoli diversi. 

Daria227
Level 2

@Angela1056 non sono host del mio appartamento che è seguito da mio marito. Siccome sono io ad occuparmi della questione lenzuola, e non avendo trovato risposte a quesiti simili, mi sono permessa di scrivere UNA volta, pensando che la community fosse stata creata con l'intento di aiutare e condividere. Sarà mia cura non porre altre domande per non disturbarla.

Buona giornata

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Daria227 , ciao @Angela1056 , 

la community e' un posto aperto. Angela se ricordi anche Emily non aveva una foto (io la immagino mora coi capelli a caschetto) e neppure un annuncio, ma i suoi interventi sono sempre stati utili. 

Daria, Angela ti faceva notare i post doppi perché in effetti e' pratica' che sconsigliamo: dopo un po' arrivano le risposte. Spero di vederti ancora da queste parti per farci sapere come sta andando. 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca @Daria227 una mancanza di trasparenza mi insospettisce sempre. Emily si era presentata in modo chiaro ed inequivocabile anche in mancanza di una presentazione con annuncio e foto di profilo.

@Angela1056 non capisco comunque quale sia la questione che la insospettisce! Chiedere se le lenzuola "fanno bella figura" se nel cellophane o no?? anche se non avessi un annuncio su Airbnb (cosa che non è obbligatoria per partecipare alla community!) quale grande segreto verrà svelato!!!! Comunque sarà mia cura rimuovermi dalla community appena capisco come potermi cancellare e non lasciare traccia di questo post... perché non vorrei essere presa per un finto profilo che cerca di estorcere segreti inimmaginabili! Buona giornata!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno