CREDITI DI VIAGGIO OTTENUTI DAAIR BNB !

Eli43
Level 1
Saronno, Italy

CREDITI DI VIAGGIO OTTENUTI DAAIR BNB !

Salve,scrivo qua perche non ho trovato nessuna opzione sulla app e sul sito di poter contattare bnb direttamente.

inizialmente mi hanno dato 60 euro di credito per aver portato un amico su airbnb dopo la sua prima prenotazione. dopo qualche mese da 60 si sono trasformati non so come in 30 euro. ora ho fatto una prenotazione dove fino al ultimo passaggio mi calcolava i crediti che avevo. ma alla termine della prenotazione ho pagato a prezzo pieno! PERCHE? adesso sto effetuando un altra prenotazione e i 30 euro di credito me li conteggia ancora sul totale!  QUALCUNO SA PERCHE MI HANNO RIDOTTO DEL 50% IL CREDITO CHE LORO STESSI MI HANNO DATO DOPO LA PROMESSA DI PORTARE UN AMICO QUI? E PKE NON MI SCALANO I CREDITI CHE HO?

1 Risposta 1
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Eli43

 

ho visto la tua discussione tempo fa e speravo ricevessi una migliore risposta. Effettivamente la tua discussione è troppo tecnica e personale per ricevere qui dentro una valida risposta.

 

Io ho ricevuto molti buoni ma non li ho mai utilizzati...sono un pirla :). Penso abbiano comunque un periodo di validità ed è anche possibile che dopo un certo periodo siano dimezzati. Forse li hai utilizzati troppo tardi. Di solito ti danno un codice, cercalo o cerca bene la comunicazione con la quale ti hanno dato questo buono e forse lì trovi tutte le regole. Controlla anche bene la prenotazione effettuata e forse è stao effettivamente applicato, ti dico questo perchè nei costi della prenotazione ci sono commissioni e spese di pulizia ed altre eventuali spese ed è anche possibile confondersi sul prezzo totale che ci si aspettava.

 

Dopo aver controllato tutto ciò e se ancora ritieni ci sia stato un errore, e si perchè Airbnb è ottimo e sicuramente i buoni consegnati intende rispettarli e se non li rispetta non ho dubbi sia per un errore, puoi contattare l'assistenza. Trovi il numero cercando nelle altre discussioni inserendo la parola chiave (ad esempio numero assistenza) nella casella dopo la lente.

 

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno