Calo di prenotazione

Saro1
Level 2
Italy

Calo di prenotazione

Salve non riesco a capire perché essendo al ridosso di luglio agosto e settembre che si considera alta stagione ho solo 2 prenotazioni.

Mi sembra proprio strano....

Sembra che è bloccato il sistema...

Cosa devo fare?

Grazie

17 Risposte 17

@Barbara0

Ciao,

al momento io  lavoro ancora soltanto con Airbnb, ma le cose che non vanno bene iniziano ad essere un po' tante e un po' troppo fastidiose. Vedrò quindi come procedere in seguito....un saluto  🙂

Veronica101
Level 2
Livorno, Italy

Anche io ho notato un calo importante delle prenotazioni con airbnb. Questo è il sesto anno che collaboro con la piattaforma ed il prezzo/notte di uno dei miei appartamenti, che tra l'altro ho completamente ristrutturato a marzo, è più basso dell'anno scorso quando lo stato generale era imparagonabile.

Siamo a giugno ed ho solo 10 notti prenotate...incredibile per Livorno in questo periodo. 

Claudia1273
Level 3
Naples, Italy

E si ... io lavoro bene con loro solo quando abbasso i prezzi. Non appena li alzo, perché non si può lavorare al prezzo suggerito da loro, calano bruscamente visualizzazioni e prenotazioni. A luglio ho solo 3 notti prenotate con loro... veramente incredibile (in senso negativo). 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.