Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera, sono Grazia un host di Caserta. Ho aperto la mia struttura in Aprile, e per il primo mese, un po' per le festività, un po' per i vari ponti è andato tutto bene anzi di più rispetto le aspettative. Maggio nn è andata bene, penso per il tempo incerto e... Insomma c'è un calo nonostante il mio impegno. Volevo sapere, soprattutto dagli host della mia città se anche loro hanno riscontrato un calo. Grazie
@Grazia74 Airbnb funziona così : appena pubblichi l'annuncio ti da molta visibiltà e le prenotazioni arrivano semplicemente. Dopo quel periodo di gaudio si viene gettati nel calderone con gli altri. Non so se a Caserta è come a Roma e diverse cittàitaliane dove l'offerta di alloggi e spropositata. Ora devi tirare fuori le unghie e guadagnarti ogni singola prenotazione lavorando sull'annuncio, sulle foto, sui prezzi (mai svendere però!!!!!!!!), insomma sarebbe bello avere prenotazioni a go-go senza dover far nulla.