Cambiare iban del conto corrente con intestazione diversa

Risolto!
Sabato0
Level 1

Cambiare iban del conto corrente con intestazione diversa

Ciao ragazzi per una mia necessità ho bisogno al momento di spostare i pagamenti su altro Iban ma non a me intestato, salvo quanto premesso di cambio con la predefinizione del pagamento che al momento mi è chiara, c'è questa possibilità di farlo? Praticamente devo chiudere il mio rapporto con la banca attuale, per poi aprirne un altro con altra banca, ma per un motivo che non sto qui ad elencare, tra la chiusura del primo e l'apertura del secondo ci passeranno non meno di un mese, quindi volevo appoggiarmi al conto corrente di mia madre, è possibile quest'operazione?

Ciao Sabato

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Sabato0

devi impostare nuovamente le coordinate bancarie (quelle di tua madre) e dopo che sono state verificate e ti comparirà lo stato di "Pronto", potrai rimuovere le vecchie coordinate.. e quando avrai le tue nuove coordinate rifarai la stessa operazione...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Letizia43
Level 1
Milan, Italy

Anch'io ho questo problema. Chi ha il link  dell'impostazione pagamenti sul sito, che non lo trovo? grazie mille

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Letizia43,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre almeno uno degli utenti quando ti unisci ad una discussione, o potrebbero non leggere il commento. Ti basta digitare @ e ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) che vuoi menzionare nel messaggio.

Spero sia utile.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Letizia43

non c'èun link. Devi andare nella tua Scrivania -->Account--> Preferenzedi Pagamento da lì inserisci l'Iban nuovo e subito dopo cancelli quello vecchio. Dovrai attendere che il nuovoIban venga verificatoed ottenga quindilo stato di Pronto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno