Cambiare iban

Risolto!
Mary275
Level 2
Lombardy, Italy

Cambiare iban

Come faccio a cambiare il mio Iban?

Grazie mille a chi saprà darmi indicazioni precise

Maria

21 Risposte 21
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @MariaElena27,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così che possa avere una maggiore visibilità e di conseguenza ricevere risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Rossella24
Level 2
Cotignola, Italy

Io qui non ci voglio più capire niente, non ho tempo, cambiato iban con mille difficoltà, mille sforzi per cancellare il vecchio....nessun risultato,  battute varie degli ost, tant'è che i versamenti sono andati esattamente nel vecchio conto: stupendo vero!!! Meni nakemale che forse risolvo con la banca, ma al momento bloccati in conto chiuso....non ho parole

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rossella24,

Immagino di aver compreso le difficoltà che stai riscontrando ma non ho capito se sei riuscita ad entrare in contatto con l'assistenza Airbnb per farti seguire nella risoluzione. Nel caso, trovi qui tutti i canali disponibili per contattarli direttamente.

Spero sia utile.

Rossella24
Level 2
Cotignola, Italy

Grazie Jim, questo sito per me non è stato semplice, poi con lo smartphone, e scusate quanti errori, poi non so cancellare, mai sicura di aver fatto giusto per rispondere. Con altri siti me la cavo bene, anche se non sono una cima nel settore informatico. Poi non so l' inglese e a volte... serve. Spero di aver effettuato l'operazione giusta per dare precedenza al nuovo iban. Ma  volevo cancellare l'altro, non ce l' ho fatta. Veramente ho poco tempo, anche per dormire, inutile stare a spiegare, alcuni qui mi hanno preso in giro e trattata da povera incompetente.Grazie tu davvero gentile

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Rossella24 figurati, il problema del cambio iban assilla molti. A volte basta aggiungere un nuovo e cancellare il vecchio, altre volte si presentano dei bug che ne complicano il semplice procedimento. 

E non sei assolutamente incompetente! Devi solo tener presente che ci sono utenti che rispondono ogni giorno, e decine di volte al giorno, alle stesse domande. Ad un certo punto è comprensibile che si innervosiscano e rispondano con toni non adeguati, ma questo non dipende né da te né dal caso specifico, è solo un insieme di cose.

Spero comunque tu riesca a risolvere quanto prima 🙂

Rossella24
Level 2
Cotignola, Italy

Jim aggiungo, che solo ieri ho visto il n., da sola non riuscivo a trovarlo, forse non ho più guardato messaggi ed altro... 

Ok Grazieee!!!

vero si dovrebbe leggere prima di domandare scusa

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno