Cambiare il testo Il Quartiere

Sergio200
Level 1

Cambiare il testo Il Quartiere

Salve,

in automatico airbnb genera questo testo nella sezione Il Quartire: Dove
"Ci vogliono 119 minuti in macchina fino a Aeroporto d'Engadina."

Ma purtroppo è sbagliata, in quanto quello che indica è un aeroporto in svizzera e non tratta voli di linea.

come faccioa a farlo togliere ?

grazie.

6 Risposte 6
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Sergio200,

 

adesso in quella sezione io vedo scritto che si trova a 96 Km dall'aeroporto di Engadina. Facendo una ricerca su google maps, almeno a me risulta che effettivamente quell'aeroporto dista 96 Km, quindi l'informazione non è incorretta. Se un tuo ospite arriva con un jet privato la troverà utile : ) . 

 

Non so, ma forse se contatti l'assistenza quell'informazione può essere tolta. Ma lasciarla non è un errore ed in qualche modo fa onore alla tua zona, perchè engadina vuol dire St. Moritz che è uno dei paesi montani più fashion e rinomati al mondo : ).

 

Ciao e buona fortuna! 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sergio200, non capisco bene la tua domanda.
In Airbnb, siamo noi che scriviamo il testo. Perlomeno, il testo che vedo nellamia sezione "Il Quartiere" e anche "Un giro nei dintorni" l'ho scritto io, non è venuto in automatico.

Sei sicuro di non confonderti con booking?

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Susanna0,

 

anche io volevo rispondere così ma vedendo l'annuncio di Sergio ho pensato che con i nuovi aggiornamenti avessero inserito dei punti interessanti ai quali associare le posizioni degli annunci. Alcuni portali lo fanno come appunto booking. In generale non sarebbe cosa mal fatta. 

 

Pertanto @Sergio200 sarebbe utile farci sapere se a te la sezione "Il Quartiere" risulta vuota ed Airbnb ha inserito questa informazione pensando fosse utile. Magari scrivendo te  qualcosa in quella sezione si cancella il consiglio di Airbnb. Oppure magari lo hai scritto e ti sei dimenticato oppure qualcun altro che ha la password e gestisce con te l'annuncio. Ma se disti 96 Km da Sankt Moritz ti consiglio di metterlo nell'annuncio : ). Almeno in un giro nei dintrorni, anche se temo che la strada che ti propone Airbnb sia più adatta ai muli che alle auto : ) .

 

Ecco, a me vengono dubbi sempre strani, se qualcuno li chiarisce sarebbe utile per tutti. 

 

Ciao e a presto! 

 

Grazie a tutti per le risposte, i consigli ed il supporto. 

dunque: attualmente il mio annuncio ha questo testo scritto:

 

=======================================

Il quartiere
Dove ·
La casa di Sergio si trova a Vezza d'Oglio, Lombardia, Italia. Ci vogliono 119 minuti in macchina fino a Aeroporto d'Engadina.

Un giro nei dintorni

Ci vogliono 119 minuti in macchina fino all'aeroporto di Orio al Serio (BG) e 139 minuti all'aeroporto di Milano Linate (MI)

=======================================

 

Il testo sotto "Dove" non l'ho scritto io ...

invece "Un giro nei dintori" l'ho aggiunto io ieri ...

 

Quindi presumo che il Dove viene generato in automatico da airbnb, come è possibile contattare direttamente loro per farlo eventualmente rimuovere o cambiare ? (avrei bisogno di modificare anche il numero civico .. ma non è possibile.)

 

 

Grazie ancora per il supporto.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sergio200,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

 

In questo caso quindi: @Francesco192@Susanna0.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Sergio200,

 

grazie del messaggio. 

 

Io continuo a vedere che si trova a 96 Km da Aeroporto d'Engadina...cambia poco ma allora forse questo testo ogni tanto cambia. 

 

Continuo sinceramente a capire poco, è forse una funzione nuova. Hai scritto qualcosa nella sezione il quartiere? Prova a vedere bene lì e da quelle parti. Spero che qualcuno che abbia la tua stessa situazione ti possa dire meglio...mi pare una cosa abbastanza inusuale, mi spiace. 

 

Per il numero civico io non mi preoccuperei, l'importante che la casa sia nella posizione giusta, e sinceramente lascerei anche quella scritta Dove, se comunque sei convinto di non poter modificare e vuoi modificare potresti contattare l'assistenza. Trovi il numero cercando tra le altre discussioni. 

 

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno