Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, forse qualcuno mi può aiutare nel risolvere l' arcano 🙂 sono co- host degli annunci di mia figlia, lei è amministratrice e host principale. Ora lei ha impegni di lavoro e,per motivi logistici seguo tutto io da tempo. Per facilitarmi il tutto volevo chiedere : se lei rimane amministratrice ed io la sostituisco come host principale degli annunci e rimango co- host, poi le recensioni che abbiamo avuto le perdiamo tutte?..... siamo SH .. anzi lei lo è 🙂🙂 ....Grazie
ciao io e mio papà abbiamo fatto la stessa cosa, lei continerà a rimanere SH e le verranno visualizzate tutte le recensioni, non saranno assolutamente cancellate.
Ciao Vittoria per cortesia sai dirmi la procedura per cambiare negli annunci le posizioni ,lasciando mia figlia soltanto come amministratrice e mettermi io al suo posto come host degli annunci e sua co host grazie 🙂