Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve
io dovrei cambiare la titolarità dell annuncio senza perdere le foto e cambiare conto bancario.
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Giancarlo10 @Paola4 @Franca30
Si può fare devi cambiare tutte le impostazioni è una procedura lunga ma si può fare
l'ho fatto io per 2 alloggi...
Ciao Luciano
Ciao @Franca30,
Benvenuta nella community!
Dato che ti eri accodata ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂
Salve
Il propietario dell appartamento adesso è un altro e vuole continuare questa attività, conservando le foto ma cambiando giustamente conto bancario.
Mi può aiutare?
penso debba sentire l'Assistenza perchè il listing è nominativo per cui non puoi modificare la titolarità. Il conto bancario invece è semplice modificarlo ma penso tu debba prima risolvere il problema principale.
Io credo che il nuovo proprietraio debba rifare l'annuncio ex novo ,anche perchè le recensioni eventualmente presenti fanno riferimento all'Host oltre che all'appartamento e pertanto non può trarne vantaggio, nel caso, il nuovo proprietario.
ti ringrazio.
Scusa, cos'è la titolarità?
@Giancarlo10 @Paola4 @Franca30
Si può fare devi cambiare tutte le impostazioni è una procedura lunga ma si può fare
l'ho fatto io per 2 alloggi...
Ciao Luciano
@Patrizia16/Luciano
Sei tuuuuuu, esci da questo corpo, ahahahahahah
Ebbene si sono proprio io, che mi sono Trans-formato...
ahahah
Cmq per il futuro e per aggiornare il tuo sapere ti confermo che si può fare il subentro nel listing di un altro mantenendo tutto rwcensioni, impostazioni, foto ecc.ecc... che che ne dica ABB 😉
.
non mi sembra però corretto. Se ci pensi le recensioni riguardano l'Host ed il suo modo di accogliere gli ospiti e quindi trasferirli ad un altro host, è fuorviante.
E' ovvio che chi ha tante recensioni positive voglia portarsele dietro e che trovi degli escamotage, ma non mi sembra corretto.
Poi che le regole non le segua nessuno, sappiamo che siamo nel paese dei balocchi ......
non significa nulla che le recensioni siano a nome di uno o dell'altro anche perché chi fa questo genere di lavoro e subentra come host ha tutto l'interesse e la voglia di continuare a ricevere buone recensioni... e poi dopo 7/8 nuove recensioni le vecchie spariscono tanto non le legge quasi nessuno tutte... si fermano dopo 3/4 recensioni lette...
Cmq secondo il tuo ragionamento non si potrebbero eliminare annunci con recensioni negative e poi crearne uno uovo e ripartire dall'inizio...
.
non mi trovi d'accordo su questo.E certo nel mondo dei furbi, quale quello in cui viviamo, fa comodo cancellare un listing con recensioni negative e poi rifarne un'altro.
La correttezza non è di questo mondo, purtroppo!
Ciao, potresti aiutarmi a capire come fare?
dovrei rilevare una struttura e vorrei evitare di dover chiudere e aprire un nuovk annuncio
@Chiara419 Penso che tu possa farti aiutare dall’Assistenza per copiare il listing sotto il tuo account per non doverlo riscrivere. Non penso però che ti potrai portare dietro le recensioni.