Cambiare orari di Check in and check out solo la domenica

Ghilla0
Level 2
Rome, Italy

Cambiare orari di Check in and check out solo la domenica

Buongiorno, dopo sei mesi di esperienza con Airbnb senza problemi ho una piccola questione... Non so dove inserire dei limiti di orario per gli arrivi e le partenze la domenica. Di solito ho orari molto elastici ma la domenica, non essendo sempre libera, vorrei anticipare il check in and check out entro le 12 am o dopo le 19 pm ma non trovo dove segnalarlo.

Grazie per l'aiuto.

 

Ghilla

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Ghilla0

 

Che io ricordi non puoi personalizzare le finestre di check-in e check-out a seconda del giorno. Certo, potresti inserirle nelle regole della casa, ma poi lo capiscono ? E vedo che hai prenotazione immediata

 

 

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ghilla0
Level 2
Rome, Italy

@Giancarlo10 GrazieIn effetti non avevo trovato uno spazio apposito per segnalarlo neanche tra le regole . E infatti... la prenotazione immediata, se agevola l'operazione, non ti permette di cambiare quanto già stabilito.

Proverò ad aggiungere regole della casa, perché anche nelle regole delle prenotazioni (tipo alta stagione...) non c'è spazio per aggiungere informazioni ad hoc.

Visto che sei un super host forse posso approfittare ancora di qualche consiglio...

Ho scelto Airbnb da poco e ora cerco di districarmi nella giungla delle tasse... Airbnb dovrebbe diventare sostituto d'imposta dopo aver perso il ricorso al TAR, ma allo stato attuale che succede? Manda una fattura per gli importi dei suoi servizi? Come muoversi per dichiarare onestamente, ma senza rimetterci l'osso del collo?

 

@Ghilla0, prego

 

Per ora è tutto come prima, non trattiene la cedolare, ma per quanto riguarda tasse e dichiarazioni dipende tutto da che tipologia sei, e molto c'è già nel forum

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno