Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, per il mio appartamento in affitto, ho impostato il numero di notti minime a 3 notti. Vorrei modificare l'impostazione e mettere minimo 2 notti. È vero che, una volta messo in affitto a 3 notti, non si può più modificare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Perchè non si può più modificare...sei tu che scegli per quante notti minime vuoi ospitare..
Per modificare devi andare nelle impostazioni→→Disponibilità→→→Durata del viaggio..e qui cambi le notti minime...
.
Perchè non si può più modificare...sei tu che scegli per quante notti minime vuoi ospitare..
Per modificare devi andare nelle impostazioni→→Disponibilità→→→Durata del viaggio..e qui cambi le notti minime...
.
@Francesco764 sappi che se vuoi puoi impostare anche dei periodi in cui modifichi il soggiorno standard che hai inserito.
Ciao @Paola4,
cosa intendi: ora sono curiosa! Come si fa?
Fra