Cambiari numero di notti minime da 3 a 2

Risolto!
Francesco764
Level 1
Florence, Italy

Cambiari numero di notti minime da 3 a 2

Buongiorno, per il mio appartamento in affitto, ho impostato il numero di notti minime a 3 notti. Vorrei modificare l'impostazione e mettere minimo 2 notti. È vero che, una volta messo in affitto a 3 notti, non si può più modificare?

Risposta Migliore
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesco764

Perchè non si può più modificare...sei tu che scegli per quante notti minime vuoi ospitare..

Per modificare devi andare  nelle impostazioni→→Disponibilità→→→Durata del viaggio..e qui cambi le notti minime...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesco764

Perchè non si può più modificare...sei tu che scegli per quante notti minime vuoi ospitare..

Per modificare devi andare  nelle impostazioni→→Disponibilità→→→Durata del viaggio..e qui cambi le notti minime...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesco764 sappi che se vuoi puoi impostare anche dei periodi in cui modifichi il soggiorno standard che hai inserito.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola4,

cosa intendi: ora sono curiosa! Come si fa?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.