Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera.
Purtroppo potrei trovarmi nella condizione di dover cambiare carta di credito su una prenotazione già eseguita e metà del pagamento già effettuato (l'altra metà avverrà automaticamente una quindicina di giorni prima della partenza, prevista fra quattro mesi circa).
Nel mio profilo ho già cambiato la carta preferita, però non è quella utilizzata originariamente.
E' sufficiente, oppure occorre intervenire in altro modo?
Grazie mille e buona serata.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Maurizio132 non penso sia un problema fare pagamenti con 2 carte diverse. Il problema potrebbe intervenire se per un qualche motivo cacelli e devi ricevere un rimborso della prima tranche. Quindi magari ricordati di questo nel caso....... Comunque se vuoi stare tranquillo fai una domanda all'Assistenza
Grazie mille Paola.
Scusa, sono nuovo e non so ancora bene come muovermi. Quando parli di Assistenza intendi il nr. 06-99366533, oppure esiste una mail dedicata, oltre naturalmente a questa community?
Grazie ancora.
Ciao e buona serata.
Ciao @Maurizio132,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.
@Luca456 l’Assistenza da chiamare è quella ma non comprendo quando dici che se chiami con una prenotazione confermata non riconoscono la data del check-in. Che intendi scusa? Se hai la tua prenotazione hai un codice di prenotazione dal quale loro possono risalire ma se hai un tuo account loro vedono la prenotazione da lí. Quindi? Non comprendo quale sia il problem a o forse non ho capito la tua domanda.
@Paola0 ti ringrazio. Ho chiamato il numero dell'assistenza 06.... il call center non ti chiede il numero di prenotazione ma la da data del check in. Digitando quella non risultano prenotazioni. per cui non si riesce ad andare avanti. Devo comunicare che la carta con l'addebito automatico del saldo non sarà più attiva al momento del prelievo. Chiedendo aiuto non ti lasciano che contattare l'host (che non ha contatti con il supporto) o guardare le FAQ. per cui sono in empasse. Se hai qualche suggerimento. Grazie
@Maurizio132 scusa il disturbo, ma sto avendo il tuo stesso problema. Posso chiederti alla fine come hai risolto? E' bastato aggiungere una nuova carta di credito e impostarla come predefinita?
@Silvia0ciao. Alla fine per non correre rischi ho atteso di completare il viaggio prima di chiudere la vecchia carta di credito. Ad ogni buon conto avevo già modificato la carta predefinita impostandone un'altra. Per maggior sicurezza meglio seguire il consiglio di Paola e contattare l'assistenza.
Ciao e buon viaggio!
ciao a tutti, io ho avuto lo stesso problema, ho impostato la mia carta e pagato la prima meta' di prenotazione, ma la stessa mi è stata clonata, quindi l'ho dovuta bloccare, ora ne ho inserita un'altra nel mio profilo ma non mi fa eliminare la precedente in quanto risulta abbinata ad una prenotazione e non mi fa impostare la nuova come predefinita, ne tantomeno mi permette di abbinarla al mio acquisto in modo tale da essere certo che il pagamento avvenga correttamente.
aspetto vostri consigli e vi ringrazio per l'attenzione
Ciao @Antonio873!
per il cambio della carta ti suggerisco di contattare l'assistenza (lancia una ircerca nella barra in alto a destra e trovi il numero) per essere sicuro.
Posso chiederti come ti sei accorto della clonazione?
Fra
Linee guida della communityCiao, alla fine ho contattato l’assistenza telefonicamente e mi hanno risolto il problema.. Per quanto riguarda la clonazione della carta, non saprei dirti, perché non era mia, ma di un amico..
Ciao @Antonio874,
grazie mille della tua nota.
Fra
Linee guida della communityBuonasera, ho lo atesso problema della signora Paola, ho effettuato meta pagamento con una carta ma per l'altra metà della quota ho necessità di cambiare carta, qualcuno mi può confermare che solo cambiando la carta di credito preimpostata la transazione andtl a buon fine? Grazie