Camere da letto impeccabili: cosa fai tu?

Risolto!
Leonardo665
Level 3

Camere da letto impeccabili: cosa fai tu?

Ciao,

COME LASCIARE BAGNO E CAMERA DA LETTO PERFETTAMENTE PULITI E APPREZZATI DAGLI OSPITATI? .... Quali detersivi.... ordine in camera.... lenzuola e ricambi... .... profumi....quadri.... soprammobili....accorgimenti.... tu che fai? 

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Donatella26 cara, volevo farti sapere che nella community cerchiamo di non mettere solo i link, ma di aggiungere qualche parola per rendere la cosa più "umana" e personale. 
Inoltre, credo che Leonardo si riferisse anche ad altri aspetti oltre la pulizia: profumi si o no? Quadri alle pareti o no? Soprammobili o no?

Tu che fai? Lasci tutto lo spazio agli ospiti o aggiungi qualche soprammobile?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Leonardo665 a parte la pulizia maniacale, lascio prodotti x pulire e lavare, quasi nessun soprammobile, emanatore di profumo in bagno, letto fatto, asciugamani su una mensola, stoviglie in ordine, kit minimo (sale, pepe, acqua, zucchero, caffé, a volte biscotti confezionati); istruzioni casa in evidenza, una spruzzata di mangia odore, um bel sorriso dietro la mascherina...et voliá

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Donatella26 il tuo Co-host peloso Chicca cosa fa? 🙂 

la porti mai ad accogliere gli ospiti? 

Leonardo665
Level 3

Scusate. solo ora ho potuto vedere i Vostri post! Grazie. Anche io ho un ...Chicco!

Beh si... chiedevo qualche segreto sulla pulizia e sulla presentazione della casa ... ad esempio, uno specifico prodotto per pulire il bagno per renderlo più lucido, un particolare profumo (es profumo elettrico) che vi hanno consentito di arrivare al 5stelle sempre!

La riverniciatura dei muri? mettere gli sticker?... anche in termini di home staging

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Leonardo665 

bentornato (a te al tuo co-host peloso!) Recentemente abbiamo lanciato una iniziativa chiamata "Che ne pensi del mio listing"? Qui trovi più info. 
Posta la tua richiesta secondo le indicazioni che consigliavo! Secondo me ti aiuta!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno