Cancellare completamente un annuncio

Risolto!
Apartmentsmilan0
Level 1
Milan, Italy

Cancellare completamente un annuncio

Ciao,

ho un account con diverse proprietà, e una di queste va cancellata completamente perchè non più mia. Come posso cancellarlo definitivamente senza che sia più visibile?

Grazie

29 Risposte 29

grazie patrizia,

ma nel sito appaiono tutte e due ma quando entro come host per la modifica appare solo quello che vorrei tenere

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Carla235

 

Ho fatto una ricerca inserendo i tuoi filtri e a me ne compare uno solo.... per l'appunto ti conviene contattare l'assistenza, loro hanno il file Log e possono risalire al punto in cui hai commesso l'errore e da li eliminarlo..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Luciana14
Level 2
Trieste, Italy

Grazie mille!!!

M1
Level 2
Lido di Camaiore, Italy

vai sull'annuncio che vuoi cancellare

poi su gestisci annuncio

scorri 

trova ''stato dell'annuncio'' e sotto c'è disattiva...il gioco è fatto

Elena218
Level 2
Monza, Italy

Buonasera,

avrei il problema opposto....

poco fa ho erroneamente sospeso il mio annuncio con l'intenzione di "sospenderlo temporaneamente" non di eliminarlo. 

Nella fretta ho sottovalutato il click e anzichè nasconderlo, lo ho definitivamente perso, forse? Non riesco più a trovarne traccia nella mia dashboard.

Grazie a chi saprà aiutarmi

 

Elena

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena218,

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Alberto324
Level 1
Cagliari, Italy

NO..hai solo la possibilità di scegliere "pubblicato" o "nascosto"

Marcello69
Level 1
Italy

nemmeno a me compare il tasto disattiva l'annuncio, sembra un mistero

fanno di proposito per evitare di cancellarsi. E' una grande scorrettezza!

Anna703
Level 2

Buongiorno  a tutti!

ho avuto una recensione che diceva che la casa era molto carina, io tanto disponibile ma i tappeti e i pavimenti erano sporchi e che c'era polvere. Bugia! non ci sono tappeti in casa. Mi sono entrate 8 persone con relative valigie un giorno che pioveva (l'ingresso è solo dal giardino) ed è logico che gli zerbini si fossero sporcati e che il pavimento mostrasse le loro pestate umide. La polvere poi è impensabile, l'avevamo pulita il giorno avanti. La mia donna è rimasta mortificata ma non ha colpa, c'ero anch'io e la  casa era accuratamente sistemata. Tant'è! 

Siccome una casa sporca non si afffitta, logicamente!, voglio eliminare questo annuncio. Come si fa?

 

Grazie,

Anna

Angie280
Level 1
Naples, Italy

Forma rapida e chiara per dissattivare un annuncio in forma definitiva. Grazie Mille.

Francesco1240
Level 1

e tutto cambiato.... c'è un altra modalità... va disattivato l annuncio...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Francesco1240 

grazie mille dell'info: come si fa adesso?

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marilina9
Level 1
Rome, Italy

Non riesco a disattivare i miei due annunci, di case che ormai non sono più di mia proprietà. Vorrei fare un nuovo annuncio per una nuova casa, ma prima devo disattivare i precedenti. Come posso fare?

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Marilina9 se guardi sotto nelle Risorse per gli host di solito con un po' di pazienza si trovano le informazioni per le cose "tecniche"; dài un'occhiata a questo link, credo ti possa aiutare

https://www.airbnb.it/help/article/476/metti-in-pausa-nascondi-o-disattiva-il-tuo-annuncio

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno