Cancellare l’opzione offerta speciale per i primi tre ospiti

Andrea1131
Level 2
Novate Milanese, Italy

Cancellare l’opzione offerta speciale per i primi tre ospiti

Buongiorno
ho attivato l’opzione offerta speciale 20% di sconto per i primi tre ospiti come per suggerimento iniziale di Airbnb.
vorrei toglierla, ma no riesco
come si fa?
grazie

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Andrea1131

cerca la mail con cui ti hanno inviato la proposta e vedi se cliccando da lì ti porta alla pagina dove è anche possibile annullarla.

Flavia2
Level 2
Aosta, Italy

Ciao Paola, io ho lo stesso problema di Andrea e avevo capito che lo sconto fosse solo per i primi 4 ospiti che prenotano...ma oggi ho ricevuto 3 richieste e ha calcolato per tutti lo sconto: voglio assolutamente toglierlo e ho provato a fare come hai detto tu ma niente...domani sarò costretta a chiamare l'assistenza perché così non va bene. 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Flavia2,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

Manuel3544
Level 1
Lombardy, Italy

Ciao @Flavia2,anche io ho lo stesso problema. sai come è possibile annullare questa scontistica?

grazie mille

Silvia2031
Level 1
Santa Maria di Feletto, Italy

ciao a tutti

mi ritrovo nella stessa situazione ma non ho ne mai attivato consapevolmente l'offerta ne ho ricevuto email da Airbnb

come posso eliminare questa offerta speciale di sconto per i primi 3 ospiti?

grazie a tutti per le info

ciao.

Silvia

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia2031 , 

benvenuta nella community! Ti sei unita a una conversazione datata, per questo i partecipanti potrebbero non vedere la tua domanda. Ricordati di "chiocciolare": basta digitare la @ e scegliere i nomi: ad esempio @Paola4 @Flavia2 @Manuel3544 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno