Salve, per adesso ho il calendario bloccato fino a fine Febbraio a causa di un problema all'impianto idrico che mi ha costretto a togliere il pavimento, agire sul guasto ed ovviamente ripavimentare tutto.
Ho delle prenotazioni effettuate circa 2-3 mesi fa tramite PRENOTAZIONE IMMEDIATA.
Ho proposto a tutti gli ospiti di soggiornare in altri alloggi accuratamente selezionati e contattati da me stessa proprio per evitare loro altri disagi.
Purtroppo non tutti gli ospiti hanno accettato l'alternativa, tra cui un ospite mi ha chiesto esplicitamente di cancellare la prenotazione dal momento che la colpa non era sua. Ho così cancellato, specificando come motivo LAVORI DI MANUTENZIONE però nel profilo mi trovo comunque la recensione automatica negativa. Come mai?
Non mi sono state applicate penalità di cancellazione perchè è la prima cancellazione che effettuo però leggevo di 50 dollari a prenotazione se ne devo cancellare più di tre nel giro di 6 mesi.
Adesso mi ritrovo una decina di prenotazioni a Febbraio di cui non conosco l'esito ossia se accetteranno o meno l'alloggio alternativo.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti per l'attenzione!
Melania