Cancellare un pezzo descrizione e segnare prezzo a persona

Risolto!
Vittoria9
Level 1
Turin, Italy

Cancellare un pezzo descrizione e segnare prezzo a persona

Buongiorno

ho modificato un account da un alloggio a un altro con diverse descrizioni, ma non riesco a cancellare la descrizione del vecchio alloggio, non riesco proprio a raggiungerla nel profilo o nell'account ma la vedo nella pubblicazione. Come posso fare? Avete consigli?

Inoltre vorrei che nel prezzo visualizzato fosse chiaro che il prezzo è a persona. Come si fa?

Grazie!

Vittoria

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Vittoria9

Devo essere sincero, ho anche letto più volte il tuo post, non ci ho capito nulla

Potresti spiegarti meglio ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Giancarlo10 è un manga, devi leggere al contrario. Io l'ho fatto e rispondo con semplicità 😉

@Vittoria9 scusa l'ironia ma è più forte di me, vedo che hai già apportato le modifiche che richiedi: "Ospiti extra: 22€ / notte dopo il primo ospite!" più chiaro di così!

La foto principale del tuo alloggio è un'ottima premessa, peccato non ve ne siano altre! ti consiglio di aggiungerne...

@Matilde6

Holaaaaa ! Bentornato, lavativo che non sei altro 🙂

Ti sei perso delle discussioni assai divertenti, ed una mia vignetta sul SA, anzichè SH

E rimetti la foto di prima, che se no qui non capiscono che sei te, ahahahahahaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Giancarlo10 quante incombenze ....uffffff!!!!!! ok, procederò subito con la foto. 

Un abbraccio

Ecco, ora sei tu, lo @Matilde6 che conosciamo. Un abbraccio a te

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno