Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno
ho modificato un account da un alloggio a un altro con diverse descrizioni, ma non riesco a cancellare la descrizione del vecchio alloggio, non riesco proprio a raggiungerla nel profilo o nell'account ma la vedo nella pubblicazione. Come posso fare? Avete consigli?
Inoltre vorrei che nel prezzo visualizzato fosse chiaro che il prezzo è a persona. Come si fa?
Grazie!
Vittoria
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Devo essere sincero, ho anche letto più volte il tuo post, non ci ho capito nulla
Potresti spiegarti meglio ?
@Giancarlo10 è un manga, devi leggere al contrario. Io l'ho fatto e rispondo con semplicità 😉
@Vittoria9 scusa l'ironia ma è più forte di me, vedo che hai già apportato le modifiche che richiedi: "Ospiti extra: 22€ / notte dopo il primo ospite!" più chiaro di così!
La foto principale del tuo alloggio è un'ottima premessa, peccato non ve ne siano altre! ti consiglio di aggiungerne...
Holaaaaa ! Bentornato, lavativo che non sei altro 🙂
Ti sei perso delle discussioni assai divertenti, ed una mia vignetta sul SA, anzichè SH
E rimetti la foto di prima, che se no qui non capiscono che sei te, ahahahahahaha
Ecco, ora sei tu, lo @Matilde6 che conosciamo. Un abbraccio a te