Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
Ho avuto un problema al telefono e credo di aver segnalato il mio host (mi è comparso il messaggio in cui venivo ringraziato per la segnalazione): vorrei cancellare tale segnalazione al più presto.
Grazie,
Lorenzo
Puoi spiegare meglio?
Nella schermata dell'host c'è un pulsante "segnala host", io ho cercato di scorrere la schermata con lo smartphone e invece di scorrere deve avermi spinto il pulsante, perchè mi è apparso un messaggio con scritto: "grazie per aver segnalato l'host" (o qualcosa di simile). Visto che non era mia intenzione segnalare l'host, e non vorrei che venisse bloccato a causa mia, vorrei rimuovere tale segnalazione.
Io una volta ho segnalato un guest (alla fin fine le pagine dei profili sono uguali) e quando torno sul suo account mi compare: hai già segnalato questo utente, vuoi tornare indietro? ... o qualcosa di simile. Vedi se trovi anche tu questa possibilità di marcia indietro tornando sul profilo del "poveretto" !