Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve a tutti,
sono alle prime armi, ho impostato prenotazione immediata e ho ricevuto una prenotazione ( la prima) da un certo Gabriele senza foto sul profilo, ma è passata ugualmente senza filtri. ho fatto qualche domanda per sapere come dovevo organizzare le stanze : nessuna risposta.
ho iniziato a preparare l'Appartamento per l'accoglienza, ma 2 condizionatori su tre sono rotti.
ho chiamato Gabriele: nessuna risposta.
ho mandato 2 messaggi: nessunA RISPOSTA.
il giorno dopo ho inviato un terzo messaggio... ma niente.
leggendo ho capito che con la prenotazione immediata 'posso disdire' se non sono a mio agio, L'ho fatto .. risultato: recensione negativa.
forse ho sbagliato la modalità?
quando cerco assistenza... mi si apre una serie di pagine di istruzuione interminabile.
grazie
Monica
Ciao @Vinicio-E-Monica0,
ti diamo il benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!
Per approfondire come “Postare responsabilmente” dai pure un’occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Postare-responsabilmente/td-p/24046
A persto,
Francy
Non so se c'è la possibilità di flaggare il motivo quando cancelli (così come quando rifiuti una richiesta). Anzi, faccelo sapere. Comunque, io penso che per essere condonati per questo tipo di circostanza (disagio) forse avrebbe dovuto cancellare l'assistenza.
Però, ripeto, sarebbe utile sapere se hai flaggato il motivo quando hai cancellato
EDIT vedo che hai già postato in altra discussione. A che pro ? ora dove dobbiamo risponderti ?