Cancellazione con Attenuante: come mandare documentazione?

Filippo4
Level 2
Bari, Italy

Cancellazione con Attenuante: come mandare documentazione?

Buonasera, ho dovuto disdire le prenotazioni di marzo, aprile e maggio in quanto hanno iniziato dei lavori di rifacimento della facciata del palazzo che hanno causato la rottura dei balconi, e che causano rumore insopportabile ogni giorno.

Al momento di cancellare le prenotazioni ho selezionato l'opzione di cancellazione "con attenutante".

Come posso inviare ad airbnb la documentazione che prova i lavori, per richiedere che non mi vengano inflitte le penalizzazioni per le cancellazioni?

5 Risposte 5
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Filippo4

Contatta l'assistenza, ti aiuteranno sicuramente

Filippo4
Level 2
Bari, Italy

Ciao Giulia, grazie per la risposta.

Io navigo da almeno 30 minuti nel sito ma non trovo nè la pagina contatti nè un modo per contattare direttamente airbnb. 

Non un numero di telefono, non una mail.

Mi linkeresti la pagina in cui ci sono le indicazioni per contattarli?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Filippo4 anche da me stanno rifacendo la facciata dell'edificio, ma io non cancello le prenotazioni in un periodo che ò anche difficile averne... perche non hai avvisato gli ospiti prima di cancellare??? secondo avresti potuto proporre uno sconto.. terzo parlare (Come ho fatto io) con il direttore dei lavori... che i lavori più rumorosi iniziassero dalle ore 9.00 anziche dalle ore 8.00,.. generalmente le persone che prenotano per 2/3/4 giorni sono tutto il giorno in giro e magari avrebbero accettato lo stesso di alloggiare da te... Assistenza 06 99366533

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Filippo4
Level 2
Bari, Italy

Ciao, ho provato a contattarne alcuni ma senza risposta.

Grazie del numero 🙂

Angela99
Level 1
Silea, Italy

come hai risolto in fine? a chi hai dovuto mandare i documenti?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno