Cancellazione con termine moderato

Alessandro796
Level 1
Sant'Agnello, Italy

Cancellazione con termine moderato

Salve a tutti. Sono felicemente host di Airbnb da circa 3 anni e mezzo e per la prima volta oggi mi è capitata una cancellazione a due giorni dall'arrivo. I miei termini di cancellazione sono moderati quindi una settimana prima dell'arrivo e il termine ultimo di cancellazione. A questo punto che succede? Devo contattare Airbnb oppure metà della prenotazione (il 50%) mi arriva direttamente sul conto? Grazie se qualcuno risponderà 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Alessandro796 

Tutto automatico

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandro796
Level 1
Sant'Agnello, Italy

@Giancarlo10 grazie mille per la risposta. Quindi otterrò il 50% dell'importo a fine soggiorno o 24 ore dopo check in? Ho provato a leggere le linee guida ma il dubbio mi è rimasto. Grazie ancora per l'attenzione.

Alessandro 

@Alessandro796 

A rigor di logica, ti verrà accreditato il giorno successivo al mancato check-in. Potrai controllarlo, comunque, dalla cronologia transazioni

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno