Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Come faccio a sapere se nonostante la prenotazione sia andata a buon fine, il pagamento sia assicurato? E se avviene una cancellazione da parte dell'ospite?
se la prenotazione è confermata il pagamento è andato a buon fine...
per sapere se l'ospite cancellerà durante il soggiorno... vale la stessa regola di quando hai cancellato tu la prenotazione...come faceva l'ospite a sapere che tu avresti cancellato la sua prenotazione???
.
Chiedevo come tutelare la prenotazione e i pagamenti , poichè non è richiesta caparra. Se viene cancellata la prenotazione all'ultimo momento, si perde appunto una prenotazione, diversamente il mio cliente l'ho risarcito restituendogli la somma. Mi sembra diverso. Comunque ho trovato il modo, c'è la possibilità di tutelare la prenotazione con modalità flessibile, moderata e rigida , andando su Termini di Cancellazione.
Ciao @Paola1025
quale policy di cancellazione hai scelto?
Ciao @Paola1025
grazie del messaggio! Spero che scoprirli ti abbia aiutato. A presto, ciao ciao!
Fra