Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Il mio guest ha richiesto di cancellare la sua prenotazione 28 giorni prima dell'arrivo, poi abbiamo chiarito via email e lui stesso ha ammesso che c'era stata un'incomprensione e ha porto delle scuse. Il giorno dopo su Airbnb è uscita una recensione che dice che io ho cancellato e quindi mi hanno segnato i giorni come non disponibili. Che fare?
"Il mio guest ha richiesto di cancellare la sua prenotazione"
Detta papale papale, ti ha fregato. Avrebbe dovuto cancellarla lui. Cancellandola tu, lui non ha perso i soldi per i diritti alla piattaforma. E tu ne hai pagato le conseguenze, ricevendo una delle varie penalità per chi cancella (che significare lasciare a piedi gli ospiti, anche se non è il tuo caso). Parlare con l' assistenza ? Non so dirti. La conversazione e le scuse porte sono tracciate?
Facci sapere
Grazie Giancarlo, la conversazione è tutta sulla posta di airbnb. Il fatto che non ci sia un contatto con airbnb mi fa impazzire. Comunque ho risposto in bacheca, e anche a lui ma, stupidamente ho scritto host invece di guest.....non riesco neanche a trovare il modo di correggere il mio post.
Ciao @Cinzia37,
il contatto con Airbnb c'è. Devi semplicemente cercare. C'è la possibilità di scrivere va mail, ma anche di telefonare all'assistenza.
chiama l'assistenza e se è lui che ti ha chiesto di cancellare (documentando il tutto con lo scambio di messaggi attraverso la piattaforma ) prova a farti togliere le penalità che ti hanno inflitto...