Cancellazione date calendario

Ossian1
Level 1
Bologna, Italy

Cancellazione date calendario

Spettabile Air Bnb,
Recentenente ho rifiutato una prenotazione dal 02/07 al 08/07 del cliente Sig.Andrea che solo successivamente ha rivelato essere un padre che prenotava per il figlio e i suoi 4 amici appena diciottenni. Tale d’intercessione non chiarita dal principio col primo messaggio( il cliente si è presentato come interessato per se e suoi amici)non mi è piaciuto e non l’ho ritenuto serio poichè credevo di poter interagire con persone adulte che ritengo compatibili  alle mie attese.
Ho spiegato a lui come ad altri clienti precedenti, che non affitto a persone così giovani, ed ho rifiutato la prenotazione.
Successivamente un messaggio del  sistema AirB&b m’informava che se non accettavo la prenotazione di quel cliente, le date sul mio calendario sarebbero state cancellate.
Ritenendo questo un errore mi sono deciso a segnalare un errore del servizio: il mio rifiuto è legittimo!  Come posso contattare AIRB&B per segnalare questa errore?

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ossian1, un consiglio: quando parli con l'assistenza, insisti sul fatto che la prenotazione era per conto terzi (che è proibito da Airbnb).
Non dire che non affitti a persone molto giovani, perchè potrebbero considerarla discriminazione (altra cosa assolutamente proibita)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno