Cancellazione date calendario

Ossian1
Level 1
Bologna, Italy

Cancellazione date calendario

Spettabile Air Bnb,
Recentenente ho rifiutato una prenotazione dal 02/07 al 08/07 del cliente Sig.Andrea che solo successivamente ha rivelato essere un padre che prenotava per il figlio e i suoi 4 amici appena diciottenni. Tale d’intercessione non chiarita dal principio col primo messaggio( il cliente si è presentato come interessato per se e suoi amici)non mi è piaciuto e non l’ho ritenuto serio poichè credevo di poter interagire con persone adulte che ritengo compatibili  alle mie attese.
Ho spiegato a lui come ad altri clienti precedenti, che non affitto a persone così giovani, ed ho rifiutato la prenotazione.
Successivamente un messaggio del  sistema AirB&b m’informava che se non accettavo la prenotazione di quel cliente, le date sul mio calendario sarebbero state cancellate.
Ritenendo questo un errore mi sono deciso a segnalare un errore del servizio: il mio rifiuto è legittimo!  Come posso contattare AIRB&B per segnalare questa errore?

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Ossian1

 

Discussione doppia, e ti hanno già risposto.

Come ti hanno detto, non stai parlando con Airbnb. Aggiungo, da quello che leggo, che è probabile che tu non abbia evaso la richiesta entro le 24 ore, un obbligo che esiste su questo portale. Il tuo rifiuto è legittimo, ma se non lo comunico al Guest entro 24 ore, per punizione Airbnb ti blocca le date

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ossian1
Level 1
Bologna, Italy

 Grazie Giancarlo,

Ho risolto il mio problema telefonando ad Air b&b Italia(06 99366 533‬)dove sono stati professionali e gentilissimi!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giancarlo10

ricorda che puoi segnalarmi le discussioni doppie con le funzioni in alto a dx del post. 🙂

Sto unendo le due discussioni.

 

Per @Ossian1, qui ci sono due o tre cose da sapere per muoversi con abilità nella community: 

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Grazie mille!
F.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca

 

Lo so bene, lo utilizzo spesso quel tasto. Ma sono pgro e anche stanco, sigh

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

puoi semplicemente sbloccare tu il calendario se hai solo rifiutato la richiesta di prenotazione comiunque puoi contattare l'assistenza telefonicamente, questa è una community qui siamo tutti host come te

Ossian1
Level 1
Bologna, Italy

Grazie mille Vittoria!

Non riesco a individuare l’assistenza telefonica. Cortesemente qualcuno puó  orientarmi nell’ottenerne il numero?

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

+39-06-99366533

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno