Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Con orario check in annuncio compreso tra le 11:00 e le 18:00, l'ospite "Claudio" afferma di voler arrivare a mezzanotte, gli ho scritto che a quell'ora non ci sarà nessuno ad aprirgli e che appunto l'orario è tra le 11:00 e le 18:00 eppure la prenotazione risulta ancora attiva, per me cancellare la prenotazione signigfica penalità dall'altra parte vorrei però evitare che l'osipte arrivi in città e non trovi dove dormire. ( a torino a mezza notte nemmeno gli Hotel accettano prenotazioni dell'ultimo momento.
Come posso fare ?
Grazie
Ciao @Andrea395
Puoi effettuare tre cancellazioni online all'anno con la Prenotazione immediata se al momento della cancellazione contrassegni con :
Se annulli un gran numero di prenotazioni ricevute tramite la Prenotazione Immediata, potrebbe venirti richiesto di disattivare questa funzione.
Ricapitolando, puoi cancellare 3 prenotazioni all'anno con la prenotazione immediata, quindi, non ti verranno aggiunte penalità, se rientrano negli esempi che ho scritto prima.
Prova leggere questa guida a riguardo :
https://www.airbnb.it/help/article/2022/how-do-...
Marcello
Quando dici "gli ho scritto" hai usato la messaggistica ? Se sì, sei in una botte di ferro: chiama l'assistenza e fai cancellare a loro di ufficio senza penale. E' un' infrazione alle regole delle case che lui (il Guest) ha letto quando ha prenotato. Sarà cura dell'assistenza contattarlo ed avvisarlo
@Andrea395 , anch’io ti suggerisco di chiamare l’assistenza e chiedere a loro di cancellare la prenotazione perchè l’ospite intende infrangere le regole della casa (in questo caso, l’orario di arrivo) e non risponde ai tuoi messaggi.