Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio ospite ha cancellato la sua prenotazione dopo due giorni di soggiorno. Il mio compenso è dunque quello di tre giorni. Perché? I termini di cancellazione a 24 h non dovrebbero riferirsi alla data del check-in? Ora devo rimborsare 193 €. Non mi sembra corretto.
perchè secondo i termini di cancellazione flessibili gli devono essre rimborsati i pernottamenti non utilizzati tranne quello successivo alla cancellazione
Purtroppo è così, hai fatto esperienza, prendila così, airbnb tutela troppo gli ospiti...
Norma metti i termini di cancellazione moderati o rigidi (la commissione in quest'ultimo caso è più alta da parte di airbnb proprio per scoraggiare....ma tu alza il prezzo per bilanciare).